Il metodo Jazzitup Kids

Imparare l'Inglese divertendosi!

Metodo Jazzitup bambini è ciò che rende l'apprendimento dell'inglese puro divertimento!

Lightbulb.svg

L'apprendimento è  divertente!

Il modo in cui è Jazzitup Kids!

I bambini amano le storie. Utilizziamo il metodo di Narrazione Attiva per insegnare a parlare, ascoltare, leggere, scrivere e la grammatica.

Il metodo di apprendimento della lingua inglese di Jazzitup Kids abbina cinque attività creative: recitazione, canto, movimento, arte e manualità ed esercitazioni scritte, per potenziare l’apprendimento dell’inglese in modo divertente.

Abbiamo ampi eserciziari per tutti i racconti – scaricare per visualizzare il programma.

Certificate.svg

Il nostro metodo

La Narrazione Attiva

Usiamo il metodo di Narrazione Attiva di racconti per insegnare la grammatica con l’obiettivo di migliorare le competenze dei ragazzi su articolazione, ascolto, pronuncia, lettura, scrittura e grammatica in inglese.


Il processo Narrazione Attiva inizia con l’ascolto, il riconoscimento fonetico ed il linguaggio orale, seguito da supporti stampati per favorire il riconoscimento dell’alfabeto, del linguaggio scritto, la comprensione dei testi con strategie per la promozione della partecipazione attiva.

Jazzy.svg

Incontra Jazzy

Il Giocoliere, il nostro eroe!

In our sequence of fantastic stories and adventures, Jazzy il Giocoliere è un eroe magico e biricchino con cui i bambini si identificano con empatia, immaginandolo interagire ed imparare al loro fianco.

Si impegna e li incoraggia a comunicare diventando così un punto focale di attenzione per il rafforzamento e il mantenimento degli obiettivi di apprendimento della lingua inglese.

Una vasta serie di video animati di molte delle avventure divertenti di Jazzy può essere visualizzato in anteprima sul nostro canale YouTube Jazzitup bambini.


Corsi d’inglese con Jazzitup Kids

Il nostro curriculum realizzato a Londra insieme a Chickenshed, azienda inglese di fama internazionale che opera nel campo dell’istruzione e del teatro inclusivo, prevede oltre 60 favole a tema incentrate sulle avventure di Jazzy il Giocoliere e diverse stupende famiglie di personaggi utilizzati per l’introduzione di suoni, lettere, vocabolario e grammatica con l’obiettivo di migliorare le competenze dei ragazzi su articolazione, ascolto, pronuncia, lettura, scrittura e grammatica dei ragazzi in inglese.


La chiave consiste nel fornire ai bambini un contesto rilassato, in cui possano imparare, condividere ed esprimersi secondo le proprie capacità. Ci appassiona vedere quanto velocemente i bambini migliorano interagendo in modo spontaneo e naturale in un ambiente creativo, trasformando il processo di apprendimento della lingua in un’esperienza subliminale intrinsecamente divertente.

Workbook e progetti

Nostri workbook sono progettati per documentare e mettere in pratica gli obiettivi di inglese prefissati, così come per sviluppare il gusto dei ragazzi per le favole ed i racconti e per raccogliere le loro idee creative. I ragazzi si allenano a formare lettere/parole e strutture grammaticali, alla comprensione, alla lettura ed alla scrittura creativa.

Scarica una sezione di una cartella di lavoro
Jazzitup Kids Send your child on an English Language Course

Volete  inviare il vostro bambino a un corso?

Scopri la nostra disponibilità  e maggiori informazioni qui


Theatre.svg

Recitazione e preparazione per parlare in pubblico


I racconti sono realizzati come copioni per la recitazione ed i bambini sono incoraggiati a reinventarsi come personaggi e a recitare, interagendo con Jazzy il Giocoliere e gli altri personaggi. Recitare un ruolo migliora la fiducia in loro stessi e favorisce la strutturazione delle risposte linguistiche dei bambini con un focus sulla pronuncia, la fonetica e l’articolazione.

Singing.svg

Canto


Insieme ad ogni nuovo racconto o tema vengono introdotte canzoni specifiche di Jazzitup Kids e canti tradizionali per bambini che contengono gran parte delle strutture linguistiche e dei vocaboli dei copioni, in modo da rafforzare in modo divertente gli elementi di linguaggio e il vocabolario attraverso la ripetizione.

Music.svg

Movimento


Seguire delle coreografie con movimenti ripetuti mentre si canta è fondamentale per l’apprendimento attraverso il gioco e crea un’atmosfera divertente e coinvolgente che aiuta i bambini a superare la timidezza e ad avvicinarsi alle attività di gruppo.

Utilizziamo grandi pezzi di tessuto, marionette, percussioni e altri materiali creati dai bambini per creare il mondo di Jazzy in cui muoversi.


Art.svg

Arte & Manualita’


Per stimolare le loro capacità percettive, creative e di immaginazione, i bambini sono incoraggiati a disegnare e colorare, ed a partecipare in gruppo alla lavorazione di maschere, oggetti di scena e costumi da utilizzare per gli spettacoli di fine trimestre organizzati per genitori e parenti.

Vedi alcuni esempi di Jazzy Journeys del Juggler qui sotto:


Quello che i genitori dicono di noi:

"Giulia si ricorda tutto quello che ha imparato! Grazie"